La moto è caratterizzata dalla mancanza totale di carenatura (tipico delle naked), con il gruppo ottico in un unico elemento con gli assi sovrapposti, gli scarichi sono laterali e tagliati a fetta di salame.
La Brutale adotta in versione rivista per la guida da naked, lo stesso motore di F4 ed F3, con le quali ha in comune telaio e sospensioni.
Il risultato è una moto dalle grandi prestazioni, con doti ciclistiche da moto sportiva ma, diversamente dalle F4 o F3, discretamente comoda nella guida di tutti i giorni grazie al manubrio rialzato, alle pedaliere leggermente più basse e al motore addolcito nell'erogazione e nella potenza.
Con la Gladio, MV Agusta aggiunge un tassello alla gamma delle naked, con l’introduzione dell’inedito allestimento che rievoca l’affilato strumento di difesa utilizzato in epoca romana, ma che sintetizza in poche lettere il lavoro di perfezionamento svolto dall’esclusivo atelier MV Agusta Corse che ha sede nella Repubblica di San Marino.
La nostra MV Brutale Gladio
- Soli 3800 km da nuova
- Bellissimo esemplare conservato in grado di appagare anche il più esigente degli appassionati del brand MV.
- Moto conservata in perfette condizioni di ciclistica e di meccanica
- Targa originale con documenti regolari
- Telaio n. 3573
- Livrea e inserti al carbonio in perfette condizioni
- Motore performante
- Scarichi come nuovi
Si accettano permute e scambi con auto e moto d'epoca.
Spedizioni in Italia e all'estero
Moto visionabile presso lo showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29, oppure on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet
- Fuel
- Body Types
- Transmission
- Exterior Colour
- Number of doors